Condizioni d'uso

APPENDICE A

Termini specifici del Cliente

 

I seguenti paragrafi di questa Appendice A troveranno applicazione solose Lei è un Cliente.

 

A1. Il nostro servizio ai Clienti

 

Il nostro sondaggio servizio ai Clienti Le consente di creare domande nella forma di sondaggio, lanciarle ai Membri, ottenere risposte dai Membri e avere i risultatisu un pannello.  Il nostro servizio di intervista video consente ai Clienti di effettuare chiamate video (o voce) direttamente con i membri.

 

A2. Nessuna garanzia

 

Non garantiamo il completamento o il tempo di completamento delle nostre attività di coinvolgimento.

 

Chiuderemo automaticamente un Micro Engagement dopo circa due giorni. Nel caso in cui un Micro Engagement venga automaticamente chiuso prima che venga fornito il numero richiesto di Completamenti, o che non siamo in grado di reclutare tutti i Membri con i profili richiesti per essere disponibili per le Video Interviste, accrediteremo il tuo account con il Rimborsabile Commissione calcolata in base all'addebito originale per ciascun completamento. Si prega di notare che alcune tasse sono tasse non rimborsabili.

 

A3. Cancellazione e modifiche

Una volta avviato un Micro Engagement, non è possibile annullarlo o modificarlo. Le nostre norme sulle interviste video sono incluse nel preventivo per questo servizio di fidanzamento.

  

A4. Risultati

 

I risultati saranno accessibili tramite il sito Web o il collegamento FTP sicuro. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un impegno o rimuovere i risultati se:

  1. abbiamo fondamenti ragionevoli per ritenere che Lei o il sondaggio siate in violazione dei termini delle presenti Condizioni; oppure

  2. abbiamo ragionevoli fondamenti per ritenere che Lei stia violando una legge; oppure

  3. se il Suo account è rimasto inattivo per 12 mesi dalla data dell'ultimo lancio di un sondaggio.

 

A5. Commissioni e rimborso dei costi "di transito"

 

Le nostre commissioni per il servizio sono incluse nella commissione di servizio e nella commissione di esclusività e gli sconti di abbonamento sono applicati solo a queste voci.Le nostre commissioni si basano sulla base di un'intervista completa.

 

Come parte della realizzazione del servizio, sosterremo i costi esterni correlati agli onorari pagati ai nostri Membri e i servizi di traduzione e trascrizione pagatialle nostre agenzie partner.Includiamo solo una commissione di gestione del 15% su tali costi per mitigare i costi esterni e il tempo interno richiesti per amministrare tali elementi dei servizi o una tassa di gestione e di gestione fissa per quanto riguarda l'onoraria per le interviste video. Tali costi sono mostrati separatamente sulla Sua fattura o sulle dichiarazioni d'uso.

 

A6. Abbonamenti

 

Come parte del servizio,nuaxia offre ai suoi Clienti l'opportunità di usufruire di abbonamenti annuali.

 

Il periodo di abbonamento iniziaal momento della ricezione del pagamento dell'abbonamento annuale.

 

Per i servizi di coinvolgimento, è quindi possibile utilizzare il servizio e prelevare il pagamento di abbonamento annuale per ciascun progetto.

 

Il servizio di abbonamento terminerà automaticamente dopo un anno, salvo rinnovo.Eventuali crediti non utilizzati dalsaldo dell'abbonamento annuale scadranno se l'abbonamento non viene rinnovato.Se rinnova l'abbonamento, eventuali crediti non utilizzaticontinueranno per tre ulteriori mesi, dopo i quali scadranno.

 

Il servizio di abbonamento può essere terminato anticipatamente dal Cliente se nuaxia è in violazione materiale dei rispettivi obblighi secondo il presente Contratto, il Cliente ha richiesto la rettifica della violazione per iscritto e la violazione non è stata risoltaentro 30 giorni dalla ricezione di tale notifica. In tale caso, nuaxia rimborserà il saldo non utilizzato sull'account.

 

nuaxia può cancellare eventuali abbonamenti mediante notifica immediata nel casoin cuiLei sia in violazione di una qualsiasi delle dichiarazioni, garanzie, accordi o obblighi secondo il presente Contratto, se si rileva che Lei sia un utente vietato o che Lei stia realizzando un Uso Vietato. In tali circostanze,il presenteContratto sarà terminato e rimuoveremo il Suo accesso al Sito web e al Servizio. nuaxia non avrà nessun obbligo di conservare, inoltrare o rendere disponibile a Lei i risultati dei sondaggi.

 

A7. Modifiche dei prezzi

 

nuaxia avrà il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento.

 

A8. Preventivi

 

Le quotazioni sono valide solo il giorno in cui vengono fornite se non diversamente specificato. Se si utilizza il sito Web, viene accettato solo quando si avvia un impegno.

 

A9. Pagamento e pagamento tardivo

 

Non avvieremo un impegno tramite il sito web a meno che non abbiate pagato in anticipo. Quando si paga con carta di credito o di debito, si garantisce che le informazioni fornite sono corrette e l'utilizzo della carta è valido. Quando effettui un pagamento tramite bonifico bancario, sei responsabile di tutte le spese bancarie addebitate dalla tua banca.

 

Se, per qualsiasi motivo, il pagamento non viene processato nel modo normale, ci riserviamo il diritto di sospendere e/o cancellare il Suo sondaggio e/o il Suo account.Sarà responsabiledi tutte le commissioni e degli oneri da noi sostenuti.

 

Nel caso in cui non paghi quando è in mora una fattura, dovrà essere pagata una tassa di pagamento tardiva del 2% al mese.

 

A10. Tasse

 

Il prezzo del servizio esclude la tassa sul valore aggiunto, la tassa sulle vendite e/o qualsiasi altra tassa o dazio applicabile.Il Cliente sarà sempre responsabile per quelle tasse a prescindere dal fatto che siano state preventivate al momento del servizio.

 

A11. Termini speciali

 

Termini speciali relativi a video interviste, servizi dati, servizi di analisi e servizi di reclutamento saranno indicati in ogni offerta che ti forniamo.

 

A12. Rendicontazione di eventi avversi

 

È responsabilità del Cliente determinare seè tenuto a riportare eventi avversi, qualora si verifichino.Poiché questaè una piattaforma aservizio autonomo, è anche di responsabilità del Cliente rivedere le risposte che riceve per determinare se si è verificato un evento avverso.

 

Noi notificheremose una risposta contiene un potenziale evento avverso nelle seguenti circostanze:

Laddove è necessario per fornire i dettagli di contatto per la segnalazione degli eventi avversi, si prega di contattarci via e-mail.

 

A13. Consegna

 

La consegna avviene tramite risposte, registrazioni, trascrizioni e traduzioni caricate nella dashboard di Survey o nel sito FTP protetto.

 

A14. Politica di Rimborso

 

I rimborsi sono forniti come stabilitoai paragrafi 2e 6.Nel caso del paragrafo2, sarà fornito automaticamente un credito sul Suo account. Se desidera essere rimborsato, sarànecessario richiederlo inviandoci un'e-mail all'indirizzo support@nuaxia.com.

 

Poiché questa è una piattaforma a uso autonomo, non è nostra politica fornire rimborsi in altre circostanze.

 

A15. Reclami

 

Se non è soddisfatto di qualcosa su un sondaggio specifico, invii un'e-mail all'indirizzo support@nuaxia.com citando il riferimento del sondaggio in questione e spiegando la natura del Suo reclamo.Se, dopo aver trattato con il nostro team di assistenza, non fosse ancora soddisfatto/a del servizio, può chiedere che la questione venga riportata al nostro CEO.

 

A16. Uso corretto del nostro servizio di assistenza

 

Ha completo accesso ai nostri materiali di assistenza online.L'uso del nostro servizio di supportoumano deve essere ragionevole.Ci riserviamo il diritto di limitare o terminare un supportoumano odiaddebitarlo qualora il suo uso sia, anostra unica discrezione, ingiusto.

 

A17. Backup

 

È Sua responsibilità mantenere, proteggere ed eseguire il backup dei Suoi dati. Nuaxia non sarà responsabile di eventuali mancanzenellaconservazione o per la perdita o corruzione dei Suoi dati.

 

A18. Embargo

 

Può usareil Sito web e relativi Servizi solo se non Le è impedito da leggi applicabiliche vietano diricevere i nostri servizi.

 

A19. Inattività dell'account

 

Qualora il Suo accountrimanga inattivo per un periodo di oltre 12 mesi, ci riserviamo il diritto dichiudere il Suo account e rimuovere il Suo accesso ai risultati del sondaggio.

 

A20. Diritto di realizzare servizi per altri clienti

 

nuaxia èattiva perrealizzare tecnologia e servizitecnologici informativi e può realizzare servizi per altri clienticome Lei. Soggetto agli obblighi di riservatezza dinuaxia ai sensi del paragrafo [ ], nuaxia mantiene il diritto e nulla eviterà che nuaxia usi idee, concetti, metodi, processi,know-how, organizzazione, tecniche e software, che includono i materialinuaxia,per fornire servizi a parti terze.

 

A21. Pubblicità e uso interno

 

Ci riserviamo il diritto di pubblicizzare il Suo uso dei nostri servizi e difare buon usodel nome e del logo della Sua azienda o organizzazione nel nostro materiale promozionale e di marketing.

 

A22. Anonimato dei mittenti

Secondo il presente Contratto devi proteggere l'identità dei Membri.Qualora riconoscesse il Membro o sospettasse di conoscere la loro identità, deve mantenere tale conoscenzaper se stesso/a e assicurarsi che tutti i colleghi nella Sua organizzazione facciano lo stesso.

 

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

 

A23. Titolarità del questionario

 

Il Cliente avrà tutti i diritti, titoli e interessi sul contenuto del questionario cheinserisce nella piattaforma.Il Cliente concede a nuaxiauna licenza senza royalties, non esclusiva, limitata per ospitare solo il contenuto del questionario per tutti gli scopi ragionevoli enecessari contemplati da questo contratto.

 

A24. Titolarità delle risposte

 

Il Cliente enuaxia avranno entrambi il diritto, titolo e interesse nelle risposte dai Membri.

 

nuaxia si limiterà a utilizzare le risposte per profilare i propri membri e utilizzare le risposte solo in forma aggregata.

 

Il Cliente avrà il divieto, in qualsiasi momento, di effettuare o consentire l'uso diretto o indiretto delle risposte in un forum pubblico.

 

SERVIZI DATI

 

A25. Servizi dati

 

Per quanto riguarda i nostri servizi di dati, si applica quanto segue:

  • Proprietà: l'interesse legale e benefico in tutti i diritti d'autore, brevetti, marchi di fabbrica, marchi di servizio, diritti di design (registrati o non registrati), diritti di database, diritti di proprietà e tutti gli altri diritti di proprietà che possono esistere in tutto il mondo insieme alle applicazioni associati a tali diritti ("Diritti di proprietà intellettuale") relativi al Servizio dati appartengono a nuaxia o ai nostri licenzianti, a seconda dei casi, in qualsiasi momento. Non si ottiene alcun diritto di proprietà nel Servizio dati o in alcuno dei diritti di proprietà intellettuale ai sensi o derivanti dal presente Accordo.

  • Concessione di licenza: nuaxia concede al Cliente una licenza non esclusiva e non trasferibile per utilizzare il Servizio dati (incluse informazioni, software, dati e rapporti) solo per la durata dell'abbonamento. Tale licenza termina al momento della risoluzione, per qualsiasi motivo, o del mancato rinnovo della Sottoscrizione. Il Cliente garantisce di utilizzare il Servizio dati esclusivamente per i propri scopi commerciali in conformità con il presente accordo e, senza il nostro previo consenso scritto, rendere disponibile, copiare, riprodurre, ritrasmettere, divulgare, vendere, concedere in licenza, distribuire, pubblicare, trasmettere o altrimenti far circolare il Servizio dati (o parte di esso) a qualsiasi persona che non sia conforme ai presenti termini e condizioni. Il Cliente garantisce inoltre che rispetterà tutte le leggi e i regolamenti applicabili e non utilizzerà consapevolmente il Servizio dati per scopi impropri o illegali.

  • Utenti autorizzati: un utente autorizzato deve lavorare ed essere un dipendente del cliente. Ciascun utente autorizzato fornirà a nuaxia un nome utente separato, sotto forma di un indirizzo di posta elettronica aziendale, e accederà al servizio dati mediante una password. È responsabilità del Cliente garantire che i dettagli di ciascun Utente Autorizzato siano inviati tempestivamente a nuaxia e che tutti gli Utenti Autorizzati richiedano la password. Nessun rimborso o sconto proporzionale verrà concesso per gli Utenti autorizzati non utilizzati o per i dettagli forniti a Nuaxia per errore. Una volta che la nuaxia ha emesso una password, gli Utenti autorizzati non possono essere cambiati con altri dipendenti del Cliente. Assicurati che il Prodotto sia reso disponibile e accessibile agli Utenti Autorizzati in conformità con il Contratto. Assicurati che gli Utenti Autorizzati non condividano password o nomi utente e non rendano il prodotto disponibile a terzi. nuaxia ha il diritto di presumere che qualsiasi atto o transazione effettuata attraverso il sito Web in cui è stata inserita una password valida sia effettuata dall'utente autorizzato che ha assegnato tale password e che tali transazioni sono effettuate per conto del cliente. nuaxia si riserva il diritto di addebitare costi aggiuntivi per l'utilizzo non autorizzato in linea con i nostri prezzi di listino standard.

  • Utilizzo consentito: il Cliente deve garantire che il Servizio dati sia utilizzato in conformità con i termini del Contratto e tutte le leggi e i regolamenti applicabili. Il Cliente non dovrà fare nulla che possa causare l'interruzione, il danneggiamento o in alcun modo di una qualsiasi parte del Servizio Dati. In base all'utilizzo vietato (come illustrato di seguito), la licenza consente a un utente autorizzato di utilizzare il prodotto esclusivamente per uso interno e distribuzione come segue:

    • un. visualizzare, recuperare e visualizzare il contenuto,

    • salvare elettronicamente il contenuto solo nella misura e per il periodo di tempo necessario per utilizzarlo per lo scopo per il quale è stato scaricato, ma in nessun caso più lungo della durata dell'abbonamento.

    • distribuire ai dipendenti, selezioni una tantum del contenuto in formato di stampa con la fonte chiaramente identificata in base alle limitazioni temporali sopra distribuite ad altri utenti autorizzati, selezioni una tantum del contenuto in formato elettronico

  • Uso vietato. Salvo quanto diversamente consentito in questo accordo, l'Utente autorizzato non può:

    • rimuovere o alterare le condizioni di utilizzo, eventuali avvisi di copyright e altri disclaimer di identificazione come potrebbero apparire sul sito Web o in qualsiasi formato di stampa

    • Effettuare copie, elettroniche o di altro tipo, di più estratti del contenuto per qualsiasi scopo

    • Fornire con mezzi elettronici a qualsiasi persona diversa da un utente autorizzato qualsiasi contenuto.

    • Distribuire o visualizzare qualsiasi contenuto su qualsiasi rete elettronica o in altro modo, inclusi, a titolo esemplificativo, Internet e la parola wide web.

    • Modificare o modificare qualsiasi parte del contenuto.

 

APPENDICE B

Termini specifici di Membro

 

B1. Membri

 

Le seguenti disposizionidi questa AppendiceB troveranno applicazionesolo se Lei è un Membro.

 

PER FAVORE LEGGI ANCORA LA NOSTRA POLITICA SULLA PRIVACY CHE DETTAGLI COME SONO UTILIZZATI I TUOI DATI. 

 

B2. Affiliazione


L'iscrizione è disponibile per tutti gli operatori sanitari, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, medici, farmacisti, infermieri, tecnici sanitari, pagatori, amministratori, dentisti, decisori di c-suite e pazienti. Ai fini del presente accordo, include anche i rispondenti che hanno fatto riferimento a terzi.

L'affiliazione è personalee non trasferibile. Non potrà consentirel'accesso a parti terzecon laSua password e/o alle porzioni protette di password del sito web.

 

Dovrà registrarsi come Membro solo una volta.Se ha ragione di ritenere diessersiregistrato/a più di una volta (per es. con il nome da sposata e da nubile), dovrà notificarcelo immediatamente inviandoci un'e-mail all'indirizzo help@nuaxia.com.

 

Nell'ambito del processo di registrazione, Le sarà chiesto di fornire informazioni di profili che vengono usati per identificare la selezione a sondaggi e altri servizi.Lei è responsabile della veridicità e della precisione di tali dati.Deve applicare ogni ragionevole sforzoper assicurare che queste informazioni sianosempre aggiornate.

 

Il Suo accesso è fornito solo per uso non commerciale.

 

B3. I nostri servizi ai Membri

 

Il presente Sito web Le consente l'accesso ai Servizi, inclusi a mero titolo esemplificativo e non esaustivo inviti per partecipare a sondaggi per ricerche di mercato.

 

Poiché la selezione è casuale, non garantiamo che sarà invitato a partecipare a sondaggi per ricerche di mercato.

 

Tutti i membri sono soggetti a controlli di verifica che includono la tracciabilità di parti terze.

 

B4.  Il tuo diritto di rimozione dall'accesso a determinati servizi - annulla iscrizione, disdetta e cancellazione

 

Se non desideri più partecipare ai servizi di coinvolgimento, puoi annullare l'iscrizione (i) accedendo al tuo account nuaxia e selezionando l'annullamento dell'iscrizione nelle impostazioni del tuo profilo; oppure (ii) facendo clic su annulla iscrizione nel piè di pagina email; o (iii) inviando un'e-mail a help@nuaxia.com, inclusi i dettagli del proprio nome e numero di identificazione del medico nel caso di un Membro HCP.

 

Elaboreremo la tua richiesta in un ragionevole lasso di tempo. Saremo in grado di modificare i nostri dati personali e richiederemo emendamenti da parte di qualsiasi terza parte pertinente, se pertinente.

 

Hai il diritto di ritirare il tuo consenso a partecipare alle ricerche di mercato in qualsiasi momento contattandoci su help@nuaxia.com. Se sei stato indirizzato a Nuaxia da una terza parte, ti preghiamo di contattarlo direttamente.

 

Laddove non deteniamo dati per interessi legittimi, hai il diritto di richiedere che i dati vengano cancellati. Se desideri cancellare questi dati, puoi inviarci un'e-mail per richiederli a help@nuaxia.com. Se sei stato indirizzato a Nuaxia da una terza parte, ti preghiamo di contattarlo direttamente.

 

B5. Diritto di sospendere la Sua affiliazione

 

Ci riserviamo il diritto di escludere i Membri da alcuni o tutti i nostri servizi, sia su base temporanea che permanente.Tale sospensione può includere anche la sospensione di compensi pendenti.

Esempi di sospensione includono:

  • Violazione del presente Contratto, della Politica sulla privacy o di altri termini specifici d'uso

  • Uso della Sua affiliazione per uno scopo improprio

  • Immissione di informazioni non veritiere o errate

  • Mancanza dicura nel rispondere ai sondaggi

 

B6. Compensi e incentivi

 

Potrà aver diritto acompensi per i sondaggi completati di altro dei nostri servizi.Il valore del Suo compensoLe sarà comunicato prima della partecipazione al sondaggio edipenderà datempo, complessità e regolamentazioni applicabili nella Sua giurisdizione.

 

I compensisono pagabili mediante la preferenza selezionata nel Suo portale Membri. nuaxia si riserva il dirittodi sostituire l'eventuale selezione di un tipo di compenso per un tipo diverso dello stesso valore se il tipo di compenso non è disponibile per nessun motivo.

 

nuaxia si riserva il dirittodi nominare processori di parti terze perelaborare e amministrarecompensi o incentivi. Quando si usano fornitori di parti terze, prestiamola massimaattenzione per assicurare che la Sua riservatezzasia protetta. Per maggiori dettagli su come proteggiamo la Sua riservatezza,si rinvia inoltrealla nostra Politica sulla privacy.

 

L'accreditamentodei compensiavviene istantaneamentesul Suo account al momento del completamento di un sondaggio o Intervista Video.  Successivamente dovrà richiedere il pagamento attraverso il portale Membri. Il nostro scopo è quello di processare tali richieste entro 1 giorno lavorativo, tuttaviala ricezione del compenso è soggetta a ritardi a causa del sistema bancario.Se non ha ricevuto il Suo compenso entro 5 giorni lavorativi, invii un'e-mail all'indirizzo help@nuaxia.com.

 

Il Suo portale Membri Le fornirài dettagliper tutte le attività che Le hanno fattoguadagnare compensie i dettagli di come li ha riscattati. Se non riceve accredito o pagamento di compensi che ritiene dovuto, ha sei mesi per completare il sondaggio applicabile o la richiesta di pagamento in cui notifichi mediante posta elettronica all'indirizzo help@nuaxia.com altrimenti perderà il diritto a tale istanza.  Qualsiasi credito Honoraria non reclamato scadrà tre anni dopo la data in cui è stato accreditato sul tuo account.

 

nuaxia non sarà responsabile di eventuali perdite a causa di errori nell'amministrazione di compensidovuti a dettagli incorretti da Lei forniti.

 

Lei è responsabile di presentare la dichiarazione delletasse, se dovute, alle Sue autorità finanziarie locali come risultato di compensio incentivi ricevuti. nuaxia non sarà responsabiledi tasse o di fornire assistenza su questioni fiscali.

 

I Membri nuaxia negli Stati Uniti possono richiedere un modulo fiscale federale 1099 nel caso in cui ricevano compensi pari o superiori a $600,00.

 

nuaxia si riserva il diritto di sospendere o cancellare il Suo compenso qualorasospetti difrode, cattiva rappresentanza, negligenza o violazione di una qualsiasi delle clausole determinate in questo Contratto.

 

Lei accetta che nuaxia divulghi lecitamente il pagamento dicompensi a enti governativi e normativi laddove tali richiesteesistano.

 

B7. Rappresentanzae garanzia dei Membri

 

Qualora fosse un/una professionista medico, Lei dichiara e garantisce di essere qualificato/a, praticante e in buonareputazione nel Paese indicato nel Suo profilo.Lei dichiara e garantisce che le informazioni del Suo profilo sono vere e aggiornate.

 

Se non può rendere tale rappresentanza, non deve usare il Sito web.

 

B8. Proprietà intellettuale

 

Partecipando ai nostri Servizi, accetta di trasferire tutta la proprietà intellettualenelle Sue risposte a nuaxia e/o ai relativi Clienti.

 

B9. Privacy e uso delle informazioni

I questionari mostrati, tutti i materiali forniti o mostrati all'utente, le risposte fornite e i risultati del sondaggio che potrebbero essere condivisi con l'utente potrebbero non essere divulgati o pubblicati e verranno mantenuti riservati. Non è possibile copiare, scaricare, replicare o duplicare in altro modo questionari, materiali, eventuali risposte fornite e / o risultati del sondaggio che potrebbero essere condivisi con voi.

 

B10. Rendicontazione di eventi avversi

 

Se il Cliente è una società farmaceutica, i dettagli di un Evento avverso relativo ai propri prodotti devono essere notificati al dipartimento Sicurezza antidroga di tale società. Sebbene la nuaxia conduca un colloquio di ricerca di mercato online e il modo in cui risponderete, ovviamente, sarà trattato in modo confidenziale, nel caso in cui dovessi sollevare eventi avversi o reclami in un determinato paziente o gruppo di pazienti, il Cliente dovrà segnalarlo, anche se è già stato segnalato da voi direttamente alla società o autorità di regolamentazione utilizzando il sistema "Yellow Card" di MHRC o un processo equivalente. In tale situazione, tranne in Germania, l'utente concede a nuaxia il permesso di condividere il proprio nome e i dettagli di contatto o il nome e le coordinate del medico curante primario nel caso di un Membro paziente con il Cliente allo scopo di consentire al reparto di farmacovigilanza del Cliente di fai le opportune indagini e potresti essere contattato specificamente in relazione a quell'evento avverso. Tutto il resto che contribuisci durante il colloquio continuerà a rimanere confidenziale.

 

B11. Uso corretto del nostro servizio di supporto

 

Hai completo accesso ai nostri materiali di assistenza online.L'uso del nostro servizio di supporto gestito deve essere ragionevole.Ci riserviamo il diritto di limitare o terminare un supporto gestito qualora il suo uso sia, a sua unica discrezione, ingiusto.

 

B12. Reclami

 

Se non sei soddisfatto/a, inviaci un'e-mail all'indirizzo help@nuaxia.com che descrive la natura del Suo reclamo.Se, dopo aver trattato con il nostro team di supporto, non fossi ancora soddisfatto/a del servizio, puoi chiedere che la questione venga riportata al nostro CEO.

 

B13. Autorizzazione a ricontattare

 

Partecipando ai nostri Servizi, l'utente accetta di essere ricontattato da Nuaxia in una data successiva specificamente correlata a un Incarico, ai fini di chiarimenti, controllo di qualità, convalida dei dati, follow-up o fase successiva Impegni o Servizi aggiuntivi.

B14. Autorizzazione a utilizzare le risposte per il marketing di nuaxia

 

Per ricerche non sponsorizzate da clienti, ci riserviamo il diritto di utilizzare le tue risposte, comprese le risposte dei media, nei nostri materiali promozionali e di marketing, che possono includere impostazioni pubbliche come siti Web o conferenze di settore. Cercheremo prima il tuo consenso in merito.

APPENDICE C

Definizioni

 

Nelle presenti Condizioni le seguenti parole ed espressioni avranno il significato determinato:

 

L'uso di termini“include”, “includente", “come”, “per esempio” e termini simili saranno considerati non limitare altre esclusioni.Eventuali riferimenti a singolare o plurale dovranno essere interpretati come includenti il relativo opposto. Eventuali riferimenti a maschile e femminile dovranno essere interpretati come includenti il relativo opposto.

Ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2018

1. Benvenuto/a

 

Benvenuto/a nel sito nuaxia.Operiamo sul presente Sito web per facilitare le opinioni dei nostri Membri utilizzate al momento di prendere delle decisioni incontesti aziendali e istituzionali e per governare il rapporto con i nostri Clienti. Il Suo uso dei Servizi e/o di questo Sito web è soggetto in qualsiasi momento ai termini e alle condizioni stabiliti nelle presenti Condizioni d'uso, ivi inclusi quelli definiti nelle Appendici Ae B di seguito riportate, ove applicabile ("Condizioni"). Non potrà usare i Servizi o il Sito web senza l'accettazione delle Condizioni, se non hal'età legale o se èaltrimenti impossibilitatoo non in grado di essere legalmente vincolato dalle Condizioni.

 

Nota: fermo restando la disposizione qui di seguito riportata,

  • le disposizioni dell'AppendiceA (Condizioni per i Clienti) si applicheranno solo ai Clienti; e

  • le disposizioni dell'Appendice B (Condizioni per i Membri) si applicheranno solo ai Membri.

 

Potrà essere registrato solo come Cliente o Membro.Se si è precedentemente registrato/a come Membro e successivamente si registra come Cliente, la registrazione come Cliente prevarrà e la Sua registrazione in qualità di Membro sarà sospesa.Tuttavia, continuerà a essere vincolato/a dalle Condizioni d'uso per i Membri oltre che da quelli per i Clienti.

 

Le parole e le frasi definite nel presente documento si intendono definite in base al testo delle presenti Condizioni o secondo quanto stabilito nell'Appendice C.

 

2. Chi siamo

 

nuaxia Limitedè una società registrata in Inghilterra e Galles al numero 10091312 e con sede legaleal numero 5 di Walpole Avenue, Richmond, Surrey, TW9 2DJ ("nuaxia").

 

3. La Sua accettazione

 

Legga attentamente le presenti Condizioni d'uso prima di usare il presente Sito web, registrandosi come Cliente e/o partecipando come Membro.

 

SE NON ACCETTI I TERMINI DI UTILIZZO, NON DEVE UTILIZZARE IL SITO WEB, REGISTRARSI COME CLIENTE, USARE I SERVIZI O PARTECIPARE COME MEMBRO.

 

4. Modifiche alle presenti Condizioni d'uso

 

nuaxia si riserva il diritto di modificare o emendare le presenti Condizioni d'uso o eventuali parti di esse in qualsiasi momento. Tutte le modifiche diverranno effettive immediatamente al momento della pubblicazione sul Sito web. Accedendo al Sito web o usufruendo dei Servizi dopo la pubblicazione delle modifiche a tali Condizioni d'uso, Lei accetterà tutte le summenzionate modifiche.  Come membro, per ogni nuovo impegno con noi, ti verrà sempre fornito un link alle nostre attuali condizioni d'uso.

 

5. Registrazione

 

Nel caso in cui si desideri utilizzare un servizio self-service o il nostro servizio dati, è necessario registrarsi sul sito Web e ottenere un singolo account che includa una password. Se desideri accedere al nostro portale di segnalazione, dovrai anche disporre di un account individuale. I clienti devono fornire il loro indirizzo email di lavoro che deve essere personale e valido. I clienti non possono fornire e-mail private, e le e-mail da aziende che forniscono servizi di raccolta dati non sono accettate.
 
Tali servizi sono un servizio per singolo utente. Se si sceglie di condividere i dettagli di accesso e password con un altro collega, l'utente e la propria organizzazione restano gli unici responsabili di tale utilizzo e garantiscono la conformità ai termini del presente Accordo.
 
La registrazione non è richiesta per i nostri altri servizi.

 

6. Sicurezza delle password

 

Lei sarà l'unico/a responsabile dell'uso dei Suoi dettagli di accesso e della Sua password eaccetta di mantenerli riservati.Dovrà contattarci immediatamente se ritiene o ha un motivo ragionevole per ritenere che la Sua riservatezza sia stata compromessa o se vi è stata un'attività non autorizzata sul Suo account.Lei sarà responsabiledel Suo account e di tutte le attività che si verificanorelativamente all'uso del Suo account, sia che tali attività siano state da Lei autorizzate omeno.

 

7. Usi accettabili

 

Il Servizioviene fornito per realizzare ricerche di mercato.Il Suo utilizzo del Servizio dovrà effettuarsi in ottemperanza ai requisiti di conformità normativa e legale rilevanti.I Clienti dovranno usare il Servizio solo per operazioni aziendali interne.

 

8. Utenti vietati

 

Non dovrà:

  1. essere un consumatore.Il presente servizio è disponibile solo per aziende, enti e simili organizzazioni commerciali, educative, caritatevoli o governative. Il servizio non è disponibile per consumatori o individui.

  2. essere coinvolto/a nell'attività di raccolta dati o distribuzione di contenuti o reclutamento, né inqualsiasi servizio di concorrenza o simile.

 

9. Usi proibiti

 

Non dovrà usare il Sito web, accedere a o usare il Servizio (in ogni caso come ragionevolmente determinato da nuaxia a Sua discrezione):

  1. per inviare messaggi o inviti commerciali.Non consentiremo nessuna attività di marketing, promozionale e/o attività correlata alle vendite, con l'aspetto di ricerca di mercato osimile;

  2. per richiedere, raccogliere, conservare e/o divulgare dati identificabili personalmente da un qualsiasi Membro;

  3. per fornire i Suoi dettagli di contatto oavanzare richieste o suggerimenti a un Membro sul contatto diretto;

  4. fornire un link o riferimento a qualsiasi sito web, sia esso di Sua proprietà o di una parte terza;

  5. in violazione di qualsiasi legge sulla privacy;

  6. comunicare tutto ciò che riteniamo essere dannoso, abusivo, discriminatorio (dal punto di vista sessuale, razziale, etico e religioso), indecente, odioso, minaccioso, offensivo, diffamatorio, osceno o altrimenti illecito;

  7. tentare di usare questo sito web e/o servizio inunamanieradestinataad aggirare le presenti Condizioni (per es., registrarsi nuovamente se la Sua affiliazione è stata conclusa a causa di una violazione di tali Condizioni);

  8. usare qualsiasi Risposta in formato multimediale in qualsiasi campagna pubblicitaria, materiale promozionale, pagina web o in qualsiasi altro modo che consentirebbe l'accesso o la visualizzazione dei Dati da parte di qualsiasi soggetto all'infuori del personale del Cliente.Potrà consentire ad agenzie diparti terzedi accedere a questo sito web se vincolato dalle presenti Condizioni d'uso;

  9. usare o presentare i risultati del sondaggio o video intervista risultati in modo fuorviante o illegale o in qualsiasi maniera che potrebbe influenzare negativamentele buone intenzionidinuaxia;

  10. se è un'agenzia che ha condotto un sondaggio per un produttore. I risultati del sondaggio nuaxia devono essere accreditati come "ricerca che usa nuaxia”;

  11. Usare i risultati del sondaggio o video intervista risultati in connessione con eventuali risoluzioni di controversie, arbitraggio di litigio o altro procedimento legale;

  12. provare, scansionare o testare la vulnerabilità del Sito web e dei Servizi salvo ove autorizzato/a per iscritto a farlo da parte dinuaxia;

  13. relativamente a qualsiasi uso di malware e malizioso. Non potrà interferire o interrompere il Sito web o i Servizi, come per esempio realizzandone un uso eccessivo, lanciando un diniego ad attacchi di servizio o caricando o trasmettendo virus, materiali dannosi o altri codici maliziosi.Non potrà usare spider, robot o altre tecniche di data mining automatico per catalogare, scaricare, conservare o altrimenti riprodurre o distribuire contenuti disponibili sul sito web o per manipolare i risultati di qualsiasi attività realizzata sul Sito web inclusi a mero titolo esemplificativo e non esaustivo eventuali sondaggi forniti dal servizio. Non potrà tentare di accedere al Sito web usando un metodo diverso dalle interfacce eistruzioni che forniamo;

  14. delimitare le porzioni del Sito web all'interno di qualsiasi altro sito web, alterare l'aspetto del Sito o stabilire link da qualsiasi altro sito al Sito web diverso dalla home page;

  15. usare il Sito web o i Servizi allo scopo di costruire un prodotto o servizio competitivo;

  16. realizzare qualsiasi tentativo di applicare una decompilazione al Sito web o ai Servizi.Non potrà usare nessuna tecnica che includa sistema automatizzati o software per estrarre o raschiare dati dal Sito web o altre interfacce attraverso i quali nuaxia rende disponibili i Suoi Servizi;

  17. usare il Sito web o i Servizi in qualsiasi maniera che violi o potrebbero violare i diritti di proprietà intellettuale di altri;

  18. rivendere o noleggiare gli stessi.Non potrà attribuire, trasferire, rivendere, distribuire, noleggiare o altrimenti usare il Servizio ad eccezione di quantoqui concordato;

  19. usare questo sito web o altrimenti usare i dati identificativi del paziente o i dati clinici o non clinici che sono identificabilidi un individuo;

  20. per qualsiasi scopo vietato o limitato dalla legge, che include senza limiti di legge correlati a messaggi di posta elettronica non richiesti, comunicazioni online con minori e leggi sulla privacy e regolamentazioni che includono quelle che proteggono le "Informazioni sanitarie protette" o in violazione di tali Condizioni d'uso.

 

10. Proprietà intellettuale

 

Tutta la proprietà intellettuale nel Sito web e i relativiservizi è posseduta da nuaxia, salvo altrimenti dichiarato nelle presenti Condizioni.

 

11. Titolarità del Sito web

 

Né le presenti Condizioni d'uso né il Suo uso del Sito web o dei Servizi le concederanno la Sua titolarità dei Servizi o del contenuto a cui accede attraverso i Servizi (diversi da quanto fornito nelle presenti Condizioni).Le presenti Condizioni d'uso nonconcedono diritti per l'uso del nome, del logo di nuaxia, di elementi di altri marchi o altri materiali di proprietà, salvo espressamente richiesto nelle presenti Condizioni.

 

12. Violazione dei diritti d'autore

 

Eventuali reclami su diritti d'autore o proprietà intellettuale che il Suo lavoro è stato sfruttato in un modo che costituisce violazione dei diritti d'autore, possono essere notificati all'indirizzo support@nuaxia.com.

 

13. Riservatezza:

 

a. Lei accetta che le informazioni riservate possono essere scambiate ai sensi delle presenti Condizioni.Userà non meno degli stessi mezzi che usa per proteggere informazioniriservate e proprietarie simili,tuttavia intutti i casi non meno di mezzi ragionevoli, per evitare la divulgazione e per proteggere la riservatezza delle informazioni riservate. Accetta di non divulgare o usare le informazioni riservate ad eccezione per gli scopi di tali Condizioni e come qui autorizzato. Riporterà prontamente a nuaxia eventuali usi non autorizzati o divulgazione delle informazioni riservate di cui diventi consapevole e fornirà assistenza ragionevole a nuaxia (o suoi licenziatari, Clienti o Membri) nella ricerca e nella persecuzione di eventuali usi o divulgazioni non autorizzati.

 

A prescindere dalla clausola13.a precedente, potrà usare o divulgare le informazioni riservate nella misura in cui le informazioni riservate sono: (a) a Lei già note senza un obbligo di riservatezza, (b) pubblicamente note o diventano pubbliche attraverso un Suo atto non autorizzato, (c) debitamente ricevute da una parte terza senza nessun obbligo di riservatezza, (d) da Lei indipendentemente sviluppate senza l'uso delle informazioni riservate, (e) approvate dal divulgante per divulgazione, o (f) tenute a essere divulgate ai sensi di un requisito di un'agenzia governativa o legislativa non appena Lei fornirà a nuaxia la notifica di tale requisito prima di tale divulgazione e compierà le azioni ragionevolmente necessarie per mantenere le informazioni in riservatezza.

 

Lei dovrà, e farà in modo che il Suo datore di lavoro, tutti i Suoi appaltatori e consulenti che hanno accesso alle Informazioni riservate salvaguardino, mantengano le informazioni riservate nella massima riservatezza e che il Suo datore di lavoro, i Suoi appaltatori e consulenti non divulghino, forniscano o renderanno tali informazioni riservate o qualsiasi parte delle stesse disponibili in nessuna forma o mezzo a nessuna terza parte ad eccezione dei dipendenti di nuaxia, appaltatori e consulenti con un'esigenza di accesso a tali informazioni riservate al fine di consentirLe di esercitare i diritti secondo questo Contratto. Lei accetta di non: (a) divulgare a parti terze (per iscrittoo verbalmente) eventuali dati di prova di riferimento correlati ai nostri servizi, e (b) usare le informazioni riservate di nuaxia per creare eventuali software informatici o documentazione che siano sostanzialmente simili al software.

 

14. Esclusione di alcune responsabilità

 

Legga le disposizioni della presente clausola 15 con particolare attenzione, poiché descrivono alcune esclusioni e limitazioni di responsabilità che possono derivare durante lafornitura dei servizi e/o il Suo accesso al Sito web.

 

COMPIAMO OGNI SFORZO AL FINEDITENERE IL SITO WEB E I SERVIZI AGGIORNATI, SENZA BUG E SICURI. TUTTAVIA, IL LORO UTILIZZO SARÀA SUO PROPRIO RISCHIO. FORNIAMOL'ACCESSO AL SITO WEB E ALL'USO DEI SERVIZI "COME SONO", SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA INCLUSE A MERO TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON ESAUSTIVO, GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, QUALITÀ SODDISFACENTE, O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE E SENZA VIOLAZIONE DI NESSUN DIRITTO DI PARTE TERZA. NON GARANTIAMO CHE IL SITO WEB O I SERVIZI SIANO SICURI O GARANTITI.

 

NUAXIA NON È RESPONSABILE PER LE AZIONI, CONTENUTI, INFORMAZIONI O DATI DI PARTI TERZE. CON LE PRESENTI CONDIZIONI, LEI SI IMPEGNA AMANLEVARE E MANTENERE INDENNE, E ACCETTA DI MANTENERE INDENNI ORA E IN FUTURO LA NOSTRA SOCIETÀ, I NOSTRI DIRIGENTI, FUNZIONARI, DIPENDENTI E AGENTI DA QUALSIASI RECLAMO E DANNO, NOTI E IGNOTI, DERIVANTI DA O IN QUALSIASI MODO CONNESSI CON RECLAMICONTRO TUTTETALI TERZE PARTI.

 

NON SAREMO RESPONSABILINEI SUOI CONFRONTIPER EVENTUALI UTILI PERSI, PERDITA DI OPPORTUNITÀ, PERDITA DI DATI, PER QUALSIASI PERDITA DI USO ECONOMICO, NÉ PERDANNI CONSECUTIVI, SPECIALI, INDIRETTI O INCIDENTALI DERIVANTI DAO IN CONNESSIONE CON LE PRESENTI CONDIZIONI OCON IL SUO USO DEL SERVIZIO, ANCHE SEINFORMATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.

 

LA NOSTRA RESPONSABILITÀ AGGREGATA DERIVANTE DA TALI CONDIZIONI, DAL SUO ACCESSO DEL SITO WEB E/O ALL'USO DEI SERVIZI NON SUPERERÀL'IMPORTO DICENTO STERLINE(£100) O L'IMPORTO DELLA COMMISSIONE DI SERVIZIO CHEHA VERSATO NEI PASSATI DODICI MESI. LA LEGGE APPLICABILE NON PUÒ CONSENTIRE LA LIMITAZIONE O L'ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ O DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, PERTANTOIL LIMITE O ESCLUSIONE PRECEDENTE NON PUÒ ESSERE A LEI APPLICATO/A. IN TALI CASI, LA RESPONSABILITÀ DI NUAXIA SARÀ LIMITATA NELLA MASSIMA MISURA AMMESSA DALLA LEGGE APPLICABILE.

 

NONOSTANTE I TERMINI PRECEDENTI, NULLA NELLE PRESENTI CONDIZIONI ESCLUDERÀ O INTENDERÀ ESCLUDERE O LIMITARE LA NOSTRA RESPONSABILITÀ NEI SUOI CONFRONTI PER DECESSO, LESIONI PERSONALI O PER QUALSIASI ALTRA RESPONSABILITÀ PER PERDITE CHE NON POSSONO ESSERE LEGITTIMAMENTE ESCLUSE O LIMITATE.

 

NESSUNA AZIONE PUÒ ESSERE PORTATA AVANTI DOPO OLTRE UN ANNO DA QUANDO LA CAUSA DELL'AZIONESI È VERIFICATA PER LA PRIMA VOLTA.

15. Risarcimenti

A Sue spese dovrà risarcire, difendere e mantenere la nostra società, i nostri affiliati e i rispettivi dirigenti, funzionari, dipendenti e agenti indenni da e contro eventuali perdite, costi, danni, responsabilità o spese, nonché da tutti i reclami e i danni, che includono senza limitazione, oneri legali ragionevoli, derivati da (i) il Suo uso del Servizio (che include l'affidabilità di tutte le informazioni o materiali ottenuti attraverso l'uso del servizio; e/o (ii) la Sua violazione del presente Contratto.

 

16. Nessuna consulenza medica

 

Il Servizio e il Sito web non forniscono servizi medici o consulenza a privati o a consumatori, né direttamente né indirettamente.Tutti i Servizi devono essere usati da professionisti che lavorano nel settore sanitario che si affideranno al proprio giudizio professionale.  DECLINIAMO QUALSIASIRESPONSABILITÀ PER EVENTUALI AZIONI CHELEI POSSA INTRAPRENDERE COMECONSEGUENZA DEL SUO USO DEL SERVIZIO E LEI CI MANTERRÀ INDENNI DA TALI RESPONSABILITÀ.

 

17. Siti di parti terze

 

nuaxia non ha alcuna responsabilitàsui contenuti di parti terze o di siti web cui è possibileaccedere attraverso questo Sito web. nuaxia nonappoggia nessuna parte terza il cui sito web possa essere collegato a questo Sito; nuaxia non è in grado di fornire rappresentanze o garanzie relativamente alla proprietà, sicurezza o precisione di tutti i siti di parti terze.

 

18. Le Sue rappresentanze e garanzie

 

Lei dichiara e garantisce anuaxia quanto segue:

  1. di avereil diritto legale e la capacità di accettare di essere vincolato/a dalle presenti Condizioni d'uso;

  2. che le Sue informazioni di identità e profilo sono vere e precise;

  3. di nonessere un Utente vietato;

  4. di rispettare tutte le legislazioni, regolamentazioni e standard professionali applicabili, ivi inclusi quelli relativi alle informazioni del paziente negli Stati Uniti secondo le leggi HIPAA e HITECH;

  5. di avere un'autorizzazione delSuo datore di lavoro per usare questi Servizi, ove rilevante;

  6. Si dispone dell'autorizzazione del proprietario del sito per inviare risposte Media (video / audio / foto);

  7. che se non puòfare le precedenti dichiarazioni e garanzie, non deve usare il Sito web.

 

19. Rescissione

 

Lei onuaxiapotete rescindere le presenti Condizioni mediante preavviso di 30 giorni (tramite posta elettronica) se l'altra parte è in violazione di un obbligo materiale sull'altra parte e se nonrisolva tale violazione entro 30 giornicome chiestodalla prima parte.

 

In ogni caso, ciascuna parte può rescindere tali Condizioni mediante preavviso di 30 giorni (tramite posta elettronica) all'altra parte.

 

Al momento della rescissione nuaxia rimuoverà il Suo accesso al Sito web e al Servizio.nuaxia non avrà nessun ulteriore obbligo nei Suoi confronti.

 

20. Interruzioni

 

Essendouna piattaforma online, le interruzioni del servizio possono verificarsi a causa di circostanze che esulano dal nostro controllo. nuaxia non accetta alcuna responsabilità per eventuali interruzioni di servizio causate in qualsivoglia modo.nuaxiacompierà ogni ragionevolesforzo per mantenere il Sito web e il Servizio disponibili 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, soggetto a manutenzione pianificata e non pianificata.

 

21. Accesso ai servizi

 

Lei è responsabile del possesso ditutte le attrezzature, i software e i servizi necessari per accedere al Sito web e/o all'uso dei Servizi, che includono senza limitazioni, tutti i computer, browser di rete, dispositivi mobili e servizi forniti da un provider di servizi internet o provider di servizi di telefonia mobile.

 

22. Modifiche

 

nuaxia potrà, a sua esclusiva discrezione, modificare in tutto o in parte le funzionalità o i componenti del servizio o apportare modifiche per qualsiasi scopo, inclusi a titolo esemplificativo e non esaustivo, migliorazione delle prestazioni e dei servizi, correzione di errori o mantenimento della competitività del servizio.

 

23. Completezza del contratto

 

Il presente Contratto (insieme con l'Informativa sulla privacy e qualsiasi condizione relativa al Servizio a essa correlata, comeeventualmente pubblicata sul Sito web) costituisce l'intero contratto tra Lei e la nostra società.Le presenti Condizioni superano tutti gli accordi precedenti e contemporanei, discussioni o dichiarazioni, sia verbali che scritti.Le presenti Condizioni non possono essere modificate, salvo se firmate per iscritto da entrambe le parti.Lei dichiara che nessuna promessa, dichiarazione, incitazione, accordo o garanzia, diversi da quelli determinati nelle presenti Condizioni, è stata da Lei resa per incentivare l'esecuzione di questo Contratto e che non ha eseguito questo Contratto sulla base di promesse, dichiarazioni, incitazioni o garanzie noncontenuti nel presente Contratto.

 

24. Stato legale

 

Il presente Contratto viene stipulato tra due parti indipendenti e innessun modo determina una partnership, un rapporto di agenzia o impiego tra le parti.

 

25. Nessuna rinuncia

 

Nessuna rinuncia di una parte in violazione alle presenti Condizioni o mancanza di una parte di prendere iniziativa per applicare o affermare diritti o soluzioni qui determinati saranno considerate una rinuncia a violazioni precedenti, contemporanee o successive. Nessuna rinuncia sarà effettiva salvo chepresentata per iscritto.

 

26. Divisibilità

 

Se in qualsiasi momento una disposizione delle presenti Condizioni o porzione della stessa sia ritenuta essere non valida o non applicabile secondo la legge applicabile, essa dovrà essere omessa dalle presenti Condizioni senza invalidare o rendere inapplicabile il resto di tale disposizione o le restanti disposizioni delle presenti Condizioni.

 

27. Beneficiari di parte terza

 

Nessuna persona o ente,che non sia partedi questo Contratto, sarà considerato un beneficiario di parte terza al presente Contratto, ai sensi dellalegge suicontratti (Diritti di parti terze), della legge comune o altro.

 

28. Cessione

 

Non potrà cedere, novare o in alcun modo trattare i Suoi diritti o delegare i Suoi doveri ai sensi del presente Contratto,néin totoné in parte, e la tentata cessione, novazione o il tentato trattamento sarà considerato/a nullo/a.La nostra Società può cedere, novare o trattare il presente Contratto in qualsiasi momento senza alcuna notifica alla Sua parte.

 

29. Forza maggiore

 

Nessuna parte sarà ritenutanegligenteper ilpresente Contratto nella misura in cui le prestazioni dei rispettivi obblighi o tentativi dirisolvere una violazione siano ritardati, limitati o evitati per eventi naturali, incendi, disastri naturali, atti governativi, scioperi o controversie lavorative, incapacità di fornirealimentazione elettricao atti simili, o condizioni oltre il ragionevole controllo di una parte.

 

30. Sopravvivenza

 

Le clausole dalla 12 alla 15 incluse,23, e dalla 31alla 35 incluse sopravvivranno alla rescissione del presente Contratto.

 

31. Lingua

 

Le presenti Condizioni sono redatte in lingua inglese (Regno Unito). In caso di contrasto tra la versione tradotta del presente Contratto e la versione inglese, sarà la versione inglese a prevalere.

 

32. Notifiche

 

Questo Sito web e questo Servizio sono forniti da nuaxia Limited.  Potrà contattarci ai seguenti recapiti:

  • nuaxia Limited
    5 Walpole Avenue
    Richmond
    Surrey TW9 2DJ
    Regno Unito

  • legal@nuaxia.com

 

33. Comunicazioni in formato elettronico

 

Usando questo sito web, acconsente a ricevere tutte le comunicazioni per via elettronica.Comunicheremo con Lei tramite posta elettronica o pubblicando notifiche sul Suo account.

 

34. Legge applicabile e giurisdizione

 

Ilpresente Contratto sarà governato dalla legge inglese.Le parti accettano disottoporsi alla giurisdizione esclusiva dei tribunali inglesi relativamente all'interpretazione e a controversie correlate al presente Contratto oa qualsiasi delle relative disposizioni. Tutti i procedimenti saranno tenuti in lingua inglese.

 

35. Arbitrato

 

Possiamodecidere di inoltrare eventuali controversie al giudizio dell'arbitrato ai sensi delle regole sull'arbitrato della Camera di Commercio Internazionale, con tale arbitrato da tenersi a Londra.Tutti i procedimenti saranno condotti in lingua inglese.

  • nuaxia Facebook
  • nuaxia LinkedIn
  • nuaxia Twitter
  • nuxia Google+

Copyright  2019 © nuaxia Limited